18 aprile 2024
Aggiornato 22:00
Sesso con il dalmata. Ragazza di 28 anni si lacera l'utero

Fa sesso con il cane e finisce in ospedale

Una giovane di 28 anni di Torre Annunziata fa sesso con il proprio cane Dalmata, poi chiama il 118 e finisce in ospedale per lesioni all’utero.

NAPOLI ─ Una ragazza ventottenne di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, fa sesso sono il suo cane di razza dalmata e poi chiama il 118. Dopo la scottante rivelazione, i soccorritori decidono per il trasporto in ospedale: avrebbe subìto lacerazioni all’utero.

Vergogna
Più che il dolore o i danni all’utero, la giovane avrà patito la vergogna del dover ammettere di essersi procurata le lesioni dopo aver avuto un rapporto sessuale con il proprio cane di tre anni. Il ricorso al 118 è arrivato dopo che la donna ha iniziato a provare forti dolori all’utero. Il personale sanitario intervenuto ha ascoltato il racconto e poi ha deciso per il ricovero.

Sotto shock
La prognosi dei medici, così come riportato dal quotidiano locale Metropolis, è di pochi giorni. La donna infatti è già stata dimessa. Tuttavia, pare che sia tutt’ora sotto shock. Secondo le voci, la condizione della ventottenne sarebbe dovuta alla diffusione rapida che la notizia ha avuto nella cittadina di residenza.