28 marzo 2024
Aggiornato 19:30
Come lasciare il proprio partner

Vuoi rompere il tuo rapporto ma non ne hai il coraggio? C’è chi lo può fare per te

Il rapporto non funziona più? Si è stufi? Ci si è invaghiti di un’altra persona? In questi e in altri casi può essere difficile rompere con il proprio partner, magari perché non se ne ha il coraggio. Dal Canada però arriva la soluzione: c’è chi può farlo al posto nostro

CANADA – In soccorso a tutti gli intrappolati nel proprio rapporto, a chi vuole rompere ma non sa come o non ne ha il coraggio… ecco arrivare chi può farlo al posto nostro. Un sito web canadese promette con una modica cifra di occuparsi personalmente di scaricare il vostro partner – ovviamente sia uomo che donna.

Basta poco
Con la modica cifra di base di 10 dollari è possibile liberarsi una volta per tutte del peso che grava su di sé, e del dilemma di quando e come dire a lui o lei che non si vuole più stare insieme. Allo stesso modo, ci si evita di assistere a possibili drammi, fiumi di lacrime e via discorrendo. Un po’ cinico, forse, ma a volte necessario.

Dal Canada si può arrivare anche in Italia
Il sito è stato fondato da una coppia canadese, ma trattandosi di un servizio su Internet nulla vieta che i due «sicari» del cuore possano agire in tutto il mondo – Italia compresa. Per rompere un rapporto è possibile utilizzare il servizio che invia una email o una lettera tradizionale alla persona da lasciare o anche il servizio telefonico. Si parte da 10 dollari per arrivare a 29 con la telefonata. In più, vi è anche l’opzione per casi «urgenti», da risolvere entro 24 ore. E, infine, per i più teneri di cuore vi è anche la sezione di regali per «ex», per consolare in qualche modo chi è stato mollato.