29 marzo 2024
Aggiornato 07:30
Cereali Nestlé

L’integrale che non ti aspetti

Una promozione pensata per la donna e per la famiglia all’insegna del gusto, della bontà e dei benefici dei cereali integrali

MILANO – Sei una donna tutta famiglia e dolcezza, sempre disponibile e attenda al prossimo? O sei un’eterna sognatrice che vive di leggerezza, allegria? A ogni donna il suo profumo, i suoi sogni, i suoi segreti e i suoi cereali... Ma quali sono quelli più adatti a te? Puoi scoprirlo sul sito www.nestle.it mettendoti alla prova con il test «L’integrale che non ti aspetti». Per te e per tutta la famiglia parte, infatti, a marzo una promozione speciale che i Cereali Nestlé dedicano al piacere e alla buona salute.

Tutti i Cereali Nestlé per la prima colazione contengono un’alta percentuale di cereali integrali che, a differenza di quelli raffinati, conservano tutta la parte del chicco e importanti nutrienti come fibre, vitamine e minerali. Non solo: grazie alla ricerca Nestlé che si avvale di tecnologie particolarmente avanzate e innovative, i Cereali Nestlé sono in grado di offrire, assieme ai benefici dei cereali integrali, anche gusto, bontà e sapore.

«L’integrale che non ti aspetti» accompagnerà infatti i Cereali Fitness, pensati per il benessere quotidiano della donna di oggi, i Cheerios amati da grandi e piccini per la loro semplicità e naturalezza e i Chocapic dedicati ai ragazzi che vogliono partire la mattina «a tutto cioccolato»!

- Cereali Fitness, l’integrale in tutti i sensi. Squisiti e croccanti petali di frumento integrale, arricchiti con preziose vitamine, Sali minerali e fibre, completano la colazione delle tua famiglia con gusto e nutrienti importanti con 5 deliziose proposte: Fitness Naturale, Fitness Fruits, Fitness Chocolate, Fitness Dark Chocolate e Fitness Miele&Mandorle.

- Cereali Cheerios, l’integrale che ride. Le deliziose ciambelline all’avena integrale sono perfette per cominciare la giornata con tanto buonumore grazie al delicato sapore di miele e all’originale forma che li contraddistingue. Un modo particolarmente dolce per soddisfare i gusti di tutta la famiglia.

- Cereali Chocapic, l’integrale a tutto cioccolato. Riccioli super cioccolatosi, sono la scelta ideale per iniziare la giornata all’insegna dell’avventura: un gusto ricco e goloso, tanti petali croccanti e deliziosi che assieme al latte regalano una colazione piena di sprint apportando al tempo stesso vitamine (C, PP, B5,B6, B2, B1, folacina, B12), calcio e ferro.

Con questa promozione i Cereali Nestlé si confermano una scelta ideale per una colazione inaspettata: piena di gusto e allegria, con tutta la bontà dei cereali integrali.