Estée Lauder Sensuous noir
Profumo femminile. Profondo, dark, intensamente sensuale
La nuova categoria di fragranze nata due anni fa con Sensuous, era stata definita da Estée Lauder: Ambra-Legno e intrecciava espressioni olfattive diversamente percepite, sfaccettate, calde e luminose, ammiccanti e innocenti.
SENSUOUS NOIR si immerge diretto al cuore dei legni infusi che firmano la fragranza d'origine, svela il lato più evocativo della femminilità e parla di sensualità dopo il tramonto, esaltata dalla notte, misteriosa e dark.
«Rispetto all'originario Sensuous, SENSUOUS NOIR esplora territori olfattivi profondi e sfumature più scure della sensualità» dichiara Karyn Koury, naso a capo dello Sviluppo Fragranze di tutto il Gruppo Estée Lauder Companies nel mondo. «SENSUOUS NOIR ha il suo centro in legni infusi, miele, ambra, ma sono stati intensificati gli aspetti floreali con l'aggiunta della esotica rosa purpurea, essenza di rosa, lilium speziato. Sono tali note che conferiscono al nuovo profumo questa sua aura scura, di odori notturni, di misterioso giardino a mezzanotte».
E ancora il cuore del profumo viene reso profondo con l'accordo alla crema nera e col prisma patchouli - un nuovo tipo di estratto e un nuovo utilizzo per questa nota simbolo da sempre di sensualità. Infine quantità determinanti di pepe nero, vaniglia, ambra, benzoino, a sottolineare ulteriormente il lato dark di SENSUOUS NOIR.
Sensuous Noir sarà disponibile nelle profumerie a partire da Novembre 2010 al prezzo al pubblico consigliato di: 30ml ¤ 53,00* 50ml ¤ 73,00*.
SENSUOUS NOIR LA FRAGRANZA
Famiglia
Ambra-Legni
Note di Testa
Accordo di Femminilità
Intensamente sensuale, è dato dall'esotica rosa purpurea, simbolo di passione e apprezzata per la sua bellezza e lo squisito profumo, miscelata ai ricchi petali di essenza di rosa. Il gelsomino notturno dona percezione vellutata, mentre un tocco di pepe nero rende vibrante questo bouquet tentatore.
Note di Cuore
Accordo di Seduzione
Un cuore di lusinghe centrato su legni infusi (estrazione nature print) è la firma del profumo, un accordo specialissimo e ben riconoscibile. Succosa e umida è la crema nera, voluttuosa e avviluppante. Il prisma patchouli è misterioso, ricco, a più riflessi, e tuttavia chiaro, terreno ed elusivo. Il giglio speziato, forse il più sensuale dei fiori, avvolge il cuore odoroso con un'aura ipnotica e lo stordimento di un giardino esotico a mezzanotte.
Note Finali
Accordo di Mistero
Un abbraccio di sensualità dark, note esplicite di prezioso benzoino e di cremosa vaniglia, calore e sensorialità che si intrecciano, sentori gourmand esaltati da miele e ambra, con opulenza finale a sigillo di questa misteriosa, conturbante fragranza dark.
IL PACKAGING
Il flacone SENSUOUS NOIR è tondo e conserva la forma sferica dell'originario Sensuous, così come il vetro a millerighe ondeggianti e il tappo dorato e rosa. Cambia tuttavia il colore, ora porpora scuro, a dare corpo e profondità alla silhoutte del flacone e in tema con la personalità del profumo.
LA COMUNICAZIONE
L'immagine pubblicitaria e di comunicazione è stata creata da Doug Lloyd and Co. in collaborazione con Aerin Lauder, direttore creativo mondiale del brand Estée Lauder.
Foto firmata dal celebrato Craig McDean per la testimonial top model Carolyn Murphy, raffigurata sensualissima su sfondo porpora, con camicia nera di satin e i capelli biondi sciolti. Testo a commento della dirompente immagine:
«SENSUOUS NOIR»
Sensuale, all’ombra della notte