28 marzo 2024
Aggiornato 11:00
La Vetrina delle Aziende

Dalla Linea Cyclo System crème de jeunesse contour des lèvres

Novità da INSTITUT ESTHEDERM: trattamento da giorno che rimpolpa, attenua le rughe che circondano le labbra e le idrata intensamente

Le labbra e il loro contorno, esposti quotidianamente a freddo, sole e vento, sono una delle zone più delicate del viso, resa doppiamente fragile per le continue sollecitazioni muscolari, specialmente nel contorno labbra dove il derma è poco denso. Con gli anni il bordo delle labbra si appiattisce, appaiono delle sottili rughe verticali, e le labbra tendono anche ad assottigliarsi.
Solo delle cure attente e mirate possono limitare i danni causati dall’avanzare del tempo.

La nuova Crème de Jeunesse Contour des Lèvres è un trattamento da giorno che rimpolpa, attenua le rughe che circondano le labbra e le idrata intensamente. Il contorno labbra é ridisegnato, le rughe sono visibilmente distese. È adatto in particolar modo alle pelli mature e rese fragili dal passare del tempo, che presentano rughe, perdita di densità, rilassamento cutaneo, secchezza, mancanza di brillantezza.
Si applica mattina e sera su labbra, contorno labbra e lungo la zona naso-labiale.
¤ 62,00 in istituto

CYCLO SYSTEM
Cyclo system è un programma di cura e giovinezza globale rassodante per pelli mature, che fornisce una risposta efficace alle conseguenze dell’invecchiamento cutaneo: rughe, perdita di tono, rilassamento secchezza, colorito spento.
La linea si affida all’azione del complesso attivo ricostituente di giovinezza Cyclanol, che riattiva le funzioni vitali altrimenti private del necessario apporto di energia cellulare; ricostruita in profondità, la pelle ritrova una nuova fase di giovinezza, appare rimpolpata, ridensificata, completamente idratata, più resistente, protetta dai raggi UVA. Anche le rughe più profonde appaiono attenuate.
Inoltre il brevetto Repair accelera la produzione delle fibre di sostegno, ristruttura, favorisce il rinnovamento cellulare, ripara e cicatrizza.
Il risultato è una pelle ridensificata più tonica, elastica, e dai tessuti ristrutturati.

BREVETTI ALLA BASE DELLA LINEA CYCLO SYSTEM

− BREVETTO CYCLO SYSTEM: azione combinata di Cyclanol e del brevetto Repair.
Cyclanol –Complesso attivo ricostituente giovinezza - compensa le carenze ormonali, ricreando il materasso cutaneo della pelle: ridona spessore dell’ epidermide, elasticità e compattezza al derma.
La pelle é rimpolpata, ridensificata, completamente idratata, più resistente. Le rughe, anche profonde, sono attenuate.
Repair – Processo di rigenerazione cellulare - favorisce il rinnovamento cellulare. Rilancia la produzione delle fibre di sostegno, ristruttura, ripara e cicatrizza. Per una pelle più compatta, più elastica, dei tessuti ristrutturati.
L’ associazione di questi 2 brevetti agisce in sinergia e ridona alle pelli mature la compattezza, l’ elasticità e la luminosità che gli mancano. Profondamente ricostituita, la pelle ritrova un nuovo ciclo di giovinezza.
− EAU CELLULAIRE siero sosia del liquido interstiziale cellulare
− TCS favorisce il mantenimento ottimale del metabolismo cutaneo nel tempo, rallentando i fattori di invecchiamento