28 marzo 2024
Aggiornato 09:30
La Vetrina delle Aziende

Garnier Ultra Dolce - Formule delicate e naturali per tutta la famiglia

La dolcezza e la delicatezza degli shampoo e dei trattamenti Ultra Dolce derivano dal cuore delle piante

Con una gamma ricca di formule delicate, dalla texture morbida e profumata, Garnier Ultra Dolce è il trattamento adatto ad ogni tipo di capello e a tutta la famiglia.
Shampoo per detergere con delicatezza, balsamo per districare e disciplinare e maschera per nutrire in profondità senza appesantire: un programma di trattamenti completo per ogni tipo di capello.

Questa gamma è adatta a te?
Tutta l‘attenzione dedicata alla scelta degli ingredienti naturali costituisce l'originalità delle formule Ultra Dolce. Se desideri capelli morbidi, profumati e brillanti scegli anche tu il trattamento Ultra Dolce ideale per il tuo tipo di capello . Scopri il piacere delle texture cremose e leggere, senti i loro profumi freschi e naturali! Ultra Dolce di Garnier: dal cuore delle piante una sintesi unica di natura, efficacia e delicatezza sui tuoi capelli.

L'autenticità delle ricette agli ingredienti di origine naturale
La tecnologia Garnier ha costantemente innovato le formule di Ultra Dolce: gli ingredienti , accuratamente scelti in base alla loro efficacia specifica sui diversi tipi di capello, racchiudono principi attivi di origine naturale.
Camomilla, olio di noce, hennè, latte di mandorla, karité…oggi in dolcissime formule che donano nuova luminosità, brillantezza e vitalità ai tuoi capelli.
I benefici sono immediati, visibili e ultra-naturali!

La giusta ricetta per ogni tipo di capello
Le ricette di Ultra Dolce sono uniche: dall’hennè alla camomilla, dal latte vegetale alla vaniglia, dal karitè all’albicocca, ciascuna risponde ad un preciso bisogno del capello offrendo risultati immediati e visibili.

I tuoi capelli, sani e splendenti, diventano irresistibili al tocco!