1 maggio 2024
Aggiornato 09:30
La Vetrina delle Aziende

Novità Estée Lauder - TurboLash Mascara

Il rivoluzionario mascara che vibra, volumizza, definisce, separa e incurva le ciglia. In profumeria da FEBBRAIO 2009. Testimonial Hilary Rhoda

Rivoluzionario mascara che vibra, per ciglia a volume massimo, lunghezza massima, perfetta definizione, separazione, curvatura. Tutti i vantaggi in Uno!
Signore, preparatevi a portare la rivoluzione tra le vostre ciglia. La rivoluzione delle ciglia sta per andare in scena. Ora, con un semplice giro del cappuccio, potete mettere in moto un incredibile mascara e creare le ciglia che da sempre sognate di avere.

Il nuovo Estée Lauder TURBOLASH All Effects Motion Mascara (brevettato) è il primo mascara vibrante al mondo che si mette in moto, che fa tutto in uno: volumizza, allunga, definisce, separa e incurva.

Novità vera e coperta da brevetto, TURBOLASH unisce una formula innovativa a uno scovolo design con un esclusivo effetto micropulsante, che porta lo spazzolino ad agire con moto meccanico tra ciglia e ciglia, a spazzolarle, a rivestirle, a incurvarle. E al tempo stesso delicatamente fa il suo lavoro tra le ciglia, le separa ad una ad una con abilità e le satura con la sua formidabile crema truccante, dalla radice alla sommità.

SCOVOLO DESIGN RIVOLUZIONARIO
Si mette in funzione automaticamente quando girate il cappuccio e fate uscire lo spazzolino svitando. L’applicatore che vibra, brevettato da Estée Lauder, si occupa delle vostre ciglia e fa tutto per loro, in un solo gesto.

Messo in moto da una batteria cellulare a pulsante, lo spazzolino che vibra oscilla a 125 giri al secondo muovendosi rapidamente tra le ciglia, distribuendo il prodotto, rimuovendone i piccoli grumi. L’effetto micropulsazione produce un makeup pulito, rapido e preciso, capace di raggiungere anche le ciglia più minute invisibili, saturandole in colore, spessore, curvatura.

Se poi volete un effetto più inteso, potete ripetere l’applicazione. TURBOLASH non dà alcuna preoccupazione e garantisce sempre l’effetto finale, anche aggiungendo strato a strato.

«Non è necessario essere maghi dell’applicazione, perché l’applicatore vibrante lavora di suo e riesce in quello che mai un applicatore guidato dalla mano potrebbe fare» dice Anne Carullo, responsabile mondiale per il marchio Estée Lauder del settore Sviluppo e Innovazione Prodotti. «Con questo mirabile mascara ogni donna diventa esperta estrema in makeup degli occhi».

FORMULA RICERCATA
Studiata per lavorare all'unisono con l’applicatore pulsante, la formulazione è un particolare gel ad azione rapida. La base è acqua gelificata, olio di oliva e cere di paraffina, il che consente un’applicazione perfetta, fluida e stratificabile. Un insieme di particelle di mica e microsfere aiutano le micropulsazioni nel dare volume, pienezza e leggerezza. Infatti, mentre la mica si deposita, esaltando volume e colore delle ciglia, le microsfere sostengono la formulazione con la leggerezza di piccole bolle d’aria, che hanno l'effetto di mantenere in alto le ciglia sostenendone l’incurvatura. Per mantenere insieme tutte le sostanze si sono usati particolari agenti di sospensione, inclusa l’argilla caolina e gomme di cellulosa.

Il risultato sono ciglia dall'effetto estetico eccezionale ma leggere e in comfort.

TURBOLASH All Effects Motion Mascara è testato oftalmologicamente, senza profumazione, sicuro per gli occhi sensibili e per chi porta le lenti a contatto.

*Prezzo al pubblico consigliato