19 aprile 2024
Aggiornato 01:00
La Vetrina delle Aziende

Maybelline New York, Make-up ufficiale di “Modello per un giorno” By Diesel

Un’occasione unica per giovani ragazze e ragazzi, per provare l’emozione dei riflettori

Maybelline New York supporta l’iniziativa di Diesel «Modello Per Un Giorno», un’occasione unica per giovani ragazze e ragazzi, per provare l’emozione dei riflettori.
Tutti coloro che vorranno proporsi per ’esclusivo casting potranno recarsi sabato e domenica 14-15 e 21-22 Febbraio, dalle 16 alle 20, allo spazio Diesel Planet, in Piazza San Babila a Milano, allestito per l’occasione come un vero e proprio set fotografico di moda.

Nell’area make-up presidiata da Maybelline New York, uno staff di professionisti regalerà alle ragazze partecipanti un aspetto impeccabile, necessario per conquistare l’obiettivo.

I make-up artist saranno a completa disposizione e studieranno un look personalizzato per ognuna esplorando infinite combinazioni di colore e stile grazie all’ampia offerta di prodotti make-up di Maybelline New York.

Ogni particolare del viso sarà esaltato al meglio.

A cominciare dalla pelle, a cui è dedicata la gamma Pure Mineral, un make-up a base di micro minerali che dona al viso straordinaria luminosità e colorito uniforme, prendendosi cura della pelle.

Gli occhi  acquisteranno uno sguardo inedito grazie .al nuovo mascara The Colossal Volum’Express, che dona alle ciglia un extra volume, e al set di ombretti Eye Studio, dalle nuances brillanti e vivaci.

Le labbra saranno poi esaltate dai rossetti Hydra Extreme e dai gloss a lunga tenuta Superstay Powergloss, che grazie alla particolare formula ultrabrillante, garantiscono una tenuta del colore di 12 ore, a prova di shooting!

In anteprima assoluta, inoltre, Dream Satiné Fluido, il nuovo fondotinta che unisce la leggerezza della mousse all’effetto coprente di un fondotinta liquido, in vendita solo a partire da marzo.

Grazie a Maybelline New York, con pochi e mirati gesti, i modelli della nuova campagna P/E Diesel 2009 saranno pronti per la sessione fotografica.

Al termine degli scatti potranno ritirare un coupon che permetterà loro di ricevere, presentandosi allo spazio Diesel dopo una settimana, la propria copia originale incorniciata