6 maggio 2024
Aggiornato 11:00

USA, diventa mamma di otto gemelli... aveva già sei figli

I bambini stanno bene ma devono rimanere ancora qualche settimana in ospedale

La donna californiana che, all'inizio della settimana, ha dato alla luce 8 gemelli, ha già altri 6 bambini che l'aspettano a casa. Lo hanno confermato le autorità ospedaliere, senza fornire l'età e nemmeno le generalità della supermamma, ma hanno confermato che si era sottoposta ad una cura per aumentare la fertilità.

Gli otto piccoli, nati con parto cesareo, in un ospedale vicino Los Angeles, stanno facendo buoni progressi, ma dovranno rimanere in ospedale ancora per qualche settimana. Un uomo, qualificatosi come il nonno dei neonati, si è fatto intervistare con due bimbi a fianco che hanno fatto sapere di non vedere l'ora di ricevere a casa i fratellini.

Il quotidiano di Los Angeles riporta anche che la donna si era presentata in ospedale subito dopo aver scoperto di essere incinta. I medici, dopo averle detto che era in attesa di sette gemelli, invece erano otto, ma lo hanno scoperto solo al momento del parto, le avevano fatto presente che, se voleva, poteva eliminare alcuni embrioni. Lei invece ha deciso di portare avanti la gravidanza fino in fondo e se tutti i gemelli sopravviveranno, come per fortuna dovrebbe essere, avrà stabilito un record.