Strategie antifreddo biologiche: le creme mani bjobj
Per difendere la pelle dalle screpolature dovute alle temperature invernali in modo naturale e delicato
Con l'inverno arrivano anche le prime screpolature e i primi arrossamenti delle mani, una delle parti del nostro corpo più esposta al freddo. La linea bjobj di SAN.ECO.VIT. propone due specialità per proteggere e lenire la pelle screpolata delle mani in modo efficace ma assolutamente naturale e delicato, la Crema Mani nutriente all'Aloe Vera e la Crema Mani protettiva all'Avena.
Come tutti i prodotti SAN.ECO.VIT., anche le creme mani sono garantite dal disciplinare Eco bio cosmesi Aiab e controllate da ICEA, che attesta la provenienza biologica degli estratti, e riportano la certificazione «Stop ai test su animali», marchio approvato dalla LAV (Lega Anti Vivisezione) e rilasciato alle aziende che applicano lo standard internazionale contro i test sugli animali. Nelle formulazioni, inoltre, si evita di utilizzare determinate materie prime (ingredienti di origine petrolchimica, coloranti sintetici , ecc.), che possano avere effetti nocivi sulla pelle.
Crema mani protettiva all'Avena
A base di estratto di avena, olio di mandorle dolci, olio d'oliva e olio di girasole da agricoltura biologica, grazie all'effetto barriera è particolarmente indicata per prendersi cura della pelle secca e arrossata delle mani.
Tubo da 100 ml, prezzo consigliato euro 7,00.
Crema mani nutriente all'Aloe Vera
Formulata con succo di aloe vera, olio d'oliva, olio di girasole e olio essenziale di limone da agricoltura biologica, usata più volte al giorno rende elastici e luminosi i tessuti cutanei.
Tubo da 100 ml, prezzo consigliato euro 6,10.