7 giugno 2023
Aggiornato 14:30
Incidenti stradali

Torino, si schianta contro una banchina e abbandona due minori ferite in strada: caccia al conducente

Le ragazze, entrambe 17enni e straniere, sono state portate al Maria Vittoria. La polizia municipale cerca testimoni che possano aiutare a ritrovare il conducente svanito nel nulla

TORINO - Alle 8.30 circa di oggi, domenica 27 gennaio, a Torino, in corso Toscana ang. corso Potenza si è verificato un grave incidente. Il conducente di un'auto che percorreva corso Toscana in direzione via Borgaro, perdeva il controllo e finiva contro una banchina. Nell'occorso questi lasciava due minori trasportate, ragazze 17enni, ambedue straniere, ferite sulla strada e si allontanava. Le ambulanze trasportavano le ferite al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maria Vittoria; per una di queste, di nazionalità panamense, i medici si sono riservati la prognosi.

Si cercano testimoni

Sul posto gli Agenti del Comando San Salvario/Borgo Po della Polizia Municipale Torino che hanno effettuato i rilievi del caso e che sono alla ricerca di testimoni (tel. 0110111), anche se dispongono di elementi utili per il rintraccio del conducente allontanatosi, nonchè contano di sentire in maniera approfondita le due ragazze appena si riprenderanno dall'incidente.