27 maggio 2020
Aggiornato 18:30
Sanità

Vercelli, l'Asl si scusa per i disagi

Il software che gestisce l’accettazione dei campioni di laboratorio del Sant'Andrea è stato aggiornato, causando un momentaneo blocco.

VERCELLI - Disagi ieri per i vercellesi che si sono recati al Sant'Andrea per gli esami di laboratorio. Il software che gestisce l’accettazione dei campioni è stato aggiornato, causando un momentaneo blocco. L'Asl cittadina ha scritto un comunicato di scuse: «Informiamo i cittadini che a seguito di una procedura di aggiornamento del software che gestisce l’accettazione dei campioni per gli esami di laboratorio, il sistema al momento ha subito un blocco. Questa mattina il laboratorio di analisi del Sant’Andrea ha garantito tutte le urgenze e rinviato i pazienti che dovevano effettuare le indagini di routine. I fornitori del sistema, supportati dalla struttura interna, sono a lavoro per risolvere il problema. È stato assicurato che da domani il sistema sarà nuovamente ripristinato. L’Asl si scusa per i disagi».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal