Problemi di incontinenza, da dicembre cambiano i presidi per i valdostani
Organizzati quattro incontri sul territorio valdostano per illustrare la nuova gestione dei servizi dedicati agli incontinenti che partiranno il primo dicembre prossimo
AOSTA – Novità e variazioni nei servizi per gli incontinenti. A tale proposito, l'Azienda Usl della Valle d'Aosta ha organizzato quattro incontri sul territorio per presentare quali sono le novità nel servizio di presidi per i pazienti con questo problema. Novità che sono previste a partire dal 1° dicembre prossimo. Nello specifico, i valdostani interessati sono circa 3.000 e sono loro i destinatari del servizio che, a partire dal prossimo mese, sarà effettuato dalla ditta Santex. L'azienda si occuperà delle consegne e dei ritiri a domicilio. Ma anche della gestione della privacy, del servizio di call center e del preavviso sui temi di consegna.
Gli incontri
Gli incontri organizzati all'Azienda Usl della Valle d'Aosta si svolgeranno di sera, con inizio alle 18:00. Sede degli incontri saranno i poliambulatori di Châtillon il 22 novembre, di Donnas il 23 novembre e di Morgex il 29 novembre e, infine, ad Aosta nella sala polivalente dell'ospedale Umberto Parini, il 30 novembre 2017.