26 aprile 2024
Aggiornato 03:30
Vicino all'hotel "Europa & Regina"

Fanno sesso di notte sul Canal Grande: lo scatto finisce su Facebook

Due uomini, turisti provenienti dal nord Europa, sono stati immortalati in atteggiamenti decisamente intimi da un trasportatore che doveva scaricare la merce. La fotografia, poi, è stata poi pubblicata su Facebook, sul gruppo "Mestre mia", accompagnata da un post. 

VENEZIA - Si sono fatti travolgere dalla passione e non si sono preoccupati di nient'altro. Nemmeno del fatto che fare sesso su un pontile dell'hotel "Europa & Regina" in pieno Canal Grande a Venezia potesse dar fastidio a qualcuno. Due uomini, turisti provenienti dal nord Europa, sono stati immortalati in atteggiamenti decisamente intimi da un trasportatore che doveva scaricare la merce. La fotografia, poi, è stata poi pubblicata su Facebook, sul gruppo "Mestre mia", accompagnata da un post. 

Sui social
«No comment...Solo un disprezzo assoluto per questa tipologia di turismo che ha invaso la città veneziana a seguito di politiche delle ultime giunte a cominciare da Cacciari costa ed Orsoni ... Gli effetti di tali politiche sono devastanti per la città e poi qualcuno si lamenta se la gente si butta dei ponti... Consapevole questo tipo di turismo come questa città sia diventata il nuovo parco giochi per menti mediocri come quelle in foto... Si è perso ogni controllo... e dignità..." sono le parole di Francesco Pontelli.