19 aprile 2024
Aggiornato 01:30
incidenti stradali

Dramma in strada, auto e furgone si scontrano: un morto

L’impatto, molto violento, ha fatto ribaltare l’automobile con il conducente a bordo, mentre il guidatore del furgone sarebbe stato sbalzato fuori dall'abitacolo

GENOVA - Dramma ieri mattina ad Andora dove un commerciante ha perso la vita in seguito a un incidente stradale tra il suo furgone e un’auto sulla quale viaggiava un ragazzo 22enne, rimasto ferito in modo grave.

Lo scontro
Secondo le ricostruzioni lo scontro tra auto e furgone sarebbe avvenuto nella curva di via Merula, nell’entroterra di Andora: l’impatto, molto violento, ha fatto ribaltare l’automobile con il conducente a bordo, mentre il guidatore del furgone sarebbe stato sbalzato fuori dall'abitacolo. I traumi riportati a seguito dell’urto hanno provocato la morte immediata del 51enne.

Le indagini
Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118 che hanno estratto dalle lamiere il 22enne ancora vivo e l’hanno trasportato all’ospedale Corona dove si trova ancora in condizioni gravi. Proseguono le indagini della polizia stradale per appurare l’esatta dinamica dell’incidente.