20 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Feste e sagre

Prarolo, torna la Sagra dello Stinco

Da venerdì 9 a domenica 11 giugno tutto il paese è in festa per la quattordicesima edizione della manifestazione all'insegna della buona cucina della musica, del ballo e del divertimento

a Prarolo la 14esima Sagra dello Stinco
a Prarolo la 14esima Sagra dello Stinco Foto: AVN Photo Lab - shuttestock.com

PRAROLO – Torna la tradizionale Sagra dello stinco al centro polifunzionale di Prarolo. Da venerdì 9 a domenica 11 giugno tutto il paese è in festa per la quattordicesima edizione della manifestazione. Una Sagra di paese che coniuga la buona cucina con la musica, il ballo e il divertimento.

Programma
Venerdì 9 dalle 20 apertura dello stand gastronomico con le specialità seguenti: stinco di maiale, trippa in umido, arrosti, grigliate, panissa, lingua in salasa verde, salami sotto grasso e tanto altro. Dalle 21 serata danzante con l'orchestra Luigi Gallia. Sabato 10, apertura stand gastronomico dalle 20 e dalle 21 serata danzante con l'orchestra Anna e Reneè Group. Domenica 11 giugno dalle 20 apertura dello stand gastronomico e dalle 21 serata danzante con l'orchestra Emanuela Bongiorni. Info: http://www.prolocoprarolo.org, prolocoprarolo@gmail.com.