28 agosto 2025
Aggiornato 00:30
Traffico rallentato

Scontro sul raccordo: grave un motociclista

Incidente tra un motociclista e un'automobile tra le uscite Appia e Ardeatina. L'uomo è stato trasportato in codice rosso in ospedale

ROMA - L'incidente è avvenuto poco dopo le 6 di questa mattina. Sul Grande raccordo anulare, per cause ancora da accertare, una motocicletta ha impattato con un'automobile, tra le uscite Appia e Ardeatina, all'altezza del chilometro 47.900 in carreggiata interna.

Codice rosso
Il motociclista è finito sull'asfalto, l'impatto è stato violento e le condizioni dell'uomo sono subito risultate gravi. Il centauro è stato immediatamente trasportato dagli uomini del 118 in pronto soccorso, in codice rosso. Il personale Anas e la Polizia stradale sono immediatamente giunti sul posto ed hanno provveduto alla rimozione dei veicoli incidentati e alla pulizia del manto stradale, in modo da permettere alla viabilità di essere ripristinata nel più breve tempo possibile. 

Traffico bloccato
Ripercussioni al traffico inevitabile. Code nella carreggiata in cui è avvenuto l'impatto tra la moto e l'auto, ma non solo. Anche l'altra carreggiata ha registrato forti rallentamenti, probabilmente a causa dei soliti immancabili curiosi.
Auto in coda tra lo Svincolo 21 (Ss215 Via Tuscolana) e lo Svincolo 24 (Via Ardeatina) in direzione Carreggiata interna. Traffico rallentato anche in carreggiate esterna tra Svincolo 17 (Tor Bella Monaca) e Svincolo 13 (Ss5 Via Tiburtina).