25 settembre 2023
Aggiornato 11:30
ieri sera alle 20

Incidente sulla via del Mare, alla guida un uomo ubriaco e senza patente

L'impatto è avvenuto all'altezza del punto in cui, appena qualche settimana fa, in un altro incidente drammatico avevano perso la vita due sorelline

ROMA - Un altro incidente sulla via del Mare. E' avvenuto ieri sera intorno alle 20, quando due auto si sono scontrate frontalmente a Ostia Antica.

L'impatto a Ostia Antica
L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20 e ha coinvolto due veicoli. Le automobili che si sono scontrate frontalmente sono una Renault Scenic e una Fiat Panda. L'impatto è avvenuto all'altezza del punto in cui, appena qualche settimana fa, in un altro incidente drammatico avevano perso la vita due sorelline.

Al volante un uomo ubriaco e senza patente
Anche stavolta, il risultato dell'alcool test è stato positivo. Secondo i primi rilievi, ad aver causato l'incidente è stato l'uomo a bordo della Renault, ubriaco, che guidava senza patente e con l'assicurazione del veicolo non in regola. Ma ad avere la peggio nell'impatto è stato proprio lui, che ieri è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia. La donna che guidava l'altro veicolo presenta fortunatamente solo qualche escoriazione.