25 aprile 2024
Aggiornato 11:30
un ferito tra i passeggeri

Roma, scoppia un pneumatico sull'autobus 792

Questa mattina, nel quartiere Monteverde, è esploso il copertone di un autobus della linea 792 lungo la circonvallazione Gianicolense, all'altezza della fermata Ramazzini. Ecco i fatti

ROMA - Tanta paura, questa mattina a Roma, per i passeggeri della linea Atac 792 sulla circonvallazione Gianicolense, all'altezza della fermata Gianicolense/Ramazzini, per lo scoppio di un pneumatico interno. L'esplosione della gomma, simile a una deflagrazione di un ordigno - hanno raccontato alcuni testimoni - ha provocato la perdita dei sensi di un passeggero.

L'esplosione sul bus della linea 792
Questa mattina, nel quartiere Monteverde, è esploso il copertone di un autobus della linea 792 lungo la circonvallazione Gianicolense, all'altezza della fermata Ramazzini. Secondo i testimoni l'esplosione della gomma è stata simile alla  deflagrazione di un ordigno e, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe interessato uno dei pneumatici interni del retrotreno.

Un ferito è stato portato al San Camillo
A causa dell'esplosione un passeggero è rimasto ferito e ha perso i sensi. L'uomo, secondo quanto hanno raccontato alcuni testimoni, sentiva molto dolore a una gamba e faceva fatica a muoversi. E' stato subito accompagnato al vicino ospedale San Camillo, ma al momento non si conoscono le sue condizioni di salute.

(Fonte Askanews)