26 aprile 2024
Aggiornato 07:00
un colpo audace in centro storico

Piazza di Spagna, maxi furto da Sephora in piena notte

I ladri hanno spaccato la vetrina del negozio per introdursi all'interno e rubare tutto il possibile

ROMA - Due ladri sono riusciti in un'impresa che aveva quasi dell'incredibile. Nonostante l'allerta terrorismo e la vigilanza h24 in centro storico, hanno messo a segno un colpo molto audace riuscendo ad accaparrarsi il bottino senza farsi beccare.

Un colpo audace in piazza di Spagna
Un furto in pieno centro storico, di fronte la scalinata di Trinità dei Monti. In pochi avrebbero rischiato tanto per un'impresa simile, con l'allerta terrorismo e la vigilanza h24, particolarmente alta, soprattutto in zone come quella di piazza di Spagna. E invece i due ladri ce l'hanno fatta, gettando anche un'ombra nera (un'altra) sulle falle della nostra sicurezza nazionale. 

I ladri non sono stati identificati
I ladri hanno letteralmente spaccato la vetrina del negozio in questione, Sephora, per introdursi all'interno e rubare tutto il possibile. Il furto è avvenuto verso le ore 2:00 di questa notte. Poi sono riusciti a fuggire col bottino verso via dei Condotti. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e gli investigatori della scientifica. Al momento, però, non sono stati identificati.