Incidente a Ponte di Nona: muore 25enne
Due donne sono rimaste lievemente ferite nell'incidente. Il giovane è morto sul colpo per un impatto frontale della sua vettura con un'altra auto. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti
ROMA – Uno scontro mortale quello di stamattina su via Collatina e un giovane di 25 anni ha perso la vita. L'incidente è accaduto nella periferia est della Capitale, nel tratto di strada che collega Ponte di Nona a Lunghezza, e ha visto coinvolte tre vetture.
Muore sul colpo il 25enne
Due donne sono rimaste lievemente ferite nell'impatto, una è stata trasportata in codice giallo presso il pronto soccorso del Policlinico Tor Vergata, mentre l'altra in codice verde all'ospedale Casilino. Non ce l'ha fatta, invece, il giovane 25enne romeno, che è morto sul colpo a causa dell'impatto frontale tra la sua vettura, una Renault Megane, e un'altra auto. Sul posto dell'incidente, oltre alle ambulanze, sono intervenute le forze della Polizia di Roma Capitale del VI gruppo Torri.
Traffico bloccato
Il tratto di strada che compreso tra la rotatoria di Nuova Ponte di Nona e l'ospedale Forlanini è stato chiuso al traffico. Si è proceduto con una certa difficoltà alla rimozione delle vetture impattate e, soprattutto, per estrarre il corpo senza vita del giovane 25enne, incastrato tra le lamiere della sua auto, per il quale si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Ancora da accertarsi le dinamiche esatte dell'incidente.