15 ottobre 2019
Aggiornato 01:30
rubato l'incasso di un supermercato

Far West ad Anzio, sparatoria natalizia e tanta paura

Una sparatoria in stile far west si è improvvisamente svolta stamattina davanti agli occhi esterrefatti dei presenti

ROMA - Mattinata da brivido, quella di oggi, ad Anzio. Tanta paura per i residenti a causa di una sparatoria in stile far west che si è improvvisamente svolta in mezzo alla strada davanti agli occhi esterrefatti dei presenti.

Una rapina da brivido
Questa mattina in via dell'Armellino due rapinatori hanno sparato con una pistola per guadagnarsi la fuga. Erano passate da poco le 11:00 quando l'addetta di un supermercato del centro commerciale 'I Padiglioni', scortata da due guardie giurate, è stata affiancata da un'auto con a bordo due persone con il volto coperto ed armate di pistola. Uno dei due malviventi è sceso in strada e, dopo aver bloccato la vettura sulla quale viaggiava la donna col denaro, si è fatto consegnare la valigetta con il contante.

Alla ricerca dei rapinatori
Sembrava finita lì, e invece il vigilantes ha tentato di reagire per riprendersi il denaro, e a quel punto il rapinatore ha esploso un colpo di pistola, a cui ha risposto con un altro sparo una delle due guardie giurate. La sparatoria ha sconvolto l'intero quartiere e i residenti di via dell'Armellino. Sul posto sono quindi arrivati gli agenti di polizia del commissariato Anzio-Nettuno, allertati dai testimoni, che hanno subito intrapreso la caccia ai rapinatori che nel frattempo erano riusciti a fuggire. Ancora ignote le identità dei fuggiaschi.