18 aprile 2024
Aggiornato 19:00
Inutili i soccorsi

Tragedia a Marino: donna muore in incendio divampato in casa

Quando i Vigili del Fuoco sono riusciti a sedare l'incendio hanno ritrovato il corpo della donna privo di vita all'interno dell'appartamento. Ancora da accertare le cause che hanno fatto divampare il rogo nell'appartamento di Marino

ROMA - Una donna di 58 anni è stata trovata priva di vita nella propria abitazione di Marino. I soccorritori sono intervenuti in seguito ad un incendio divampato nell'abitazione della donna nella serata di domenica.

L'intervento dei vigili del fuoco
I vigili del Fuoco giunti immediatamente in soccorso per domare le fiamme in un appartamento al pian terreno di via Vecchia di Grottaferrata, una volta spento il rogo al civico 25 della strada del Comune dei Castelli Romani hanno trovato la donna già priva di vita, morta soffocata a causa dell'esalazioni del fumo sprigionato dall'incendio.
 

I Carabinieri indagano sulle cause
Sul luogo dell'incendio sono giunti immediatamente, oltre a due squadre dei vigili del fuoco, anche i carabinieri della Stazione di Marino e quelli della Compagnia di Castel Gandolfo. Le indagini sono ancora in corso per accertare le cause dell'incendio. Tra le ipotesi quella di una disattenzione con le fiamme che avrebbero preso forza rapidamente a causa dei rifiuti accumulati dalla vittima nell'appartamento. È stata disposta l'autopsia sul corpo della donna e la salma è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, mentre l'appartamento, inagibile, è stato sequestrato.