24 aprile 2024
Aggiornato 20:00
tragico evento in via parasacchi

Suicidio a Tor Bella Monaca, un uomo si getta dalla torre

L'identità della vittima è ancora in via di accertamento. E' stato trovato dai carabinieri senza documenti né telefono cellulare

ROMA - Un tragico evento ha scosso il quartiere di Tor Bella Monaca. La tragedia si è consumata poco dopo le 7:00 di questa mattina, quando un uomo è precipitato da una delle torri di via Domenico Parasacchi. I passanti hanno trovato il cadavere al civico 206, riverso in una pozza di sangue.

I fatti e il suicidio
L'identità della vittima è ancora in via di accertamento. E' stato trovato dai carabinieri senza documenti né telefono cellulare. L'uomo si potrebbe essere suicidato dopo essere salito sul tetto della Torre del civico 206 di via Parasacchi.  E' caucasico, di circa 40 anni, e secondo le prime informazioni raccolte sembrerebbe che lo stesso non abitasse nel palazzo dal quale si è consumato il probabile suicidio. Come confermato dai carabinieri, la vittima potrebbe essere arrivata questa mattina presto sul posto, dove oltre agli appartamenti sussistono diversi uffici. Potrebbe essere entrata approfittando delle scale liberamente accessibili e poi aver commesso l'estremo gesto gettandosi nel vuoto, dal tetto dello stabile. I carabinieri invitano chiunque avesse informazioni a presentarsi presso il commissariato di Tor Bella Monaca.