Crolla una parete dell'ospedale Villa San Pietro: Grave un operaio
L'incidente si è verificato stamattina alle 9:00 in un'ala dell'ospedale di Roma Nord, chiusa al pubblico per lavori di ristutturazione
ROMA - Un operaio è rimasto gravemente ferito in seguito ad una impalcatura che ha ceduto per la caduta di un muro dell'ospedale Villa San Pietro di via Cassia. L'incidente si è verificato stamattina alle 9:00 in un'ala dell'ospedale di Roma Nord, chiusa al pubblico per lavori di ristutturazione. Cinque lavoratori erano impegnati nei lavori al momento del crollo, e due di loro sono stati travolti dal muro: un italiano ed un cittadino albanese. Quest'ultimo, estratto da sotto l'impalcatura gravemente ferito, ha avuto la peggio.
L'operaio albanese grave
Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre l'operaio albanese, che è stato immediatamente accompagnato nella sala operatoria dell'ospedale dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sarebbero gravi. Ferito lievemente anche l'altro operaio travolto dal crollo, un italiano di 56 anni, anche lui medicato nel medesimo nosocomio in cui è avvenuto l'incidente.
Le indagini in corso
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti del commissariato Ponte Milvio e gli ispettori del lavoro della Asl, che hanno ascoltato i testimoni. Indagini in corso per comprendere le cause del crollo.