Rocco Hunt presenta il nuovo album a Discoteca Laziale
L'appuntamento è per oggi alle ore 16. Prevista un'altra data per il 21 novembre
ROMA - Oggi a Roma, giovedì 29 ottobre 2015, Rocco Hunt presenta il nuovo album «Signor Hunt». Dopo l’exploit nel 2014 con il disco «A verità», il rapper di Salerno dal grande seguito giovanile presenta il suo terzo lavoro a Discoteca Laziale.
L'appuntamento di oggi
L’artista replicherà poi il 21 novembre al centro commerciale Porta Di Roma (ore 17). SIGNORHUNT – É uscito il 23 ottobre 2015 per etichetta discografica Sony Music ed è caratterizzato dalla partecipazione di vari rapper e amici come Clementino, Gué Pequeno dei Club Dogo e J-Ax, ma anche cantanti come Mario Biondi, Chiara, Enzo Avitabile e Neffa. «SignorHunt» è composto da 16 canzoni ed è stato lanciato dal singolo «Vene e vvà». L'appuntamento è per questo pomeriggio alle ore 16 presso Discoteca Laziale, in via Giolitti 263. E' necessario acquistare il cd per partecipare all'evento.
La bio di Rocco Hunt
Rocco Hunt, nome d’arte di Rocco Pagliarulo, è nato a Salerno il 21 novembre del 1994. Già a 11 anni inizia ad appassionarsi alla musica, in particolare all’hip hop, e negli ultimi anni la sua fama è cresciuta moltissimo. Nel 2013 è uscito il suo primo album, dal titolo "Poeta Urbano" che gli permette di partecipare, e di vincere, al Festival di Sanremo del 2014 nella categoria nuove proposte con il brano «Nu juorno buono». L'uscita del nuovo album è stata accolta con grande entusiasmo nella sua città natale.