19 aprile 2024
Aggiornato 06:30
per viaggiare in modo conveniente

A Roma arriva Flixbus, il pullman low cost

Da Roma verso 12 città italiane a partire da 1 ¤

ROMA - E' arrivato Flixbus e partire verso altre 12 città italiane sarà ancora più facile ed economico. Roma e Milano avranno 5 collegamenti giornalieri.

Con Flixbus viaggiare diventa conveniente
Dopo l’apertura della linea internazionale Roma – Monaco di Baviera, a partire dal prossimo 12 novembre Flixbus collegherà altre 12 città italiane a Roma: Bergamo, Brescia, Bologna, Firenze, Genova, Grosseto, Livorno, Milano, Modena, Novara, Pisa, Reggio Emilia. I prezzi sono molto vantaggiosi, soprattutto per i primissimi passeggeri che riusciranno a prenotare battendo sul tempo i concorrenti. A bordo degli autobus FlixBus c'é Wi-Fi gratuito, prese di corrente e toilette.

Biglietti a 1euro
Ci sono invece delle novità per quanto riguarda il trasporto bagagli, perché la policy si avvicina molto a quella degli aerei: si potranno portare al massimo due bagagli gratuiti, oltre a un bagaglio a mano. I biglietti si possono già acquistare sul sito della start up, presso le agenzie di viaggio affiliate e attraverso l’app gratuita. Per chi è interessato a prenotare un viaggio la raccomandazione d'obbligo riguarda la velocità: in occasione delle nuove aperture Flixbus metterà a disposizione dei viaggiatori un contingente limitato di biglietti al prezzo di lancio di 1 €. Con un piccolo sovrapprezzo, invece, si potranno compensare le emissioni di CO2, rendendo il viaggio completamente green.