28 agosto 2025
Aggiornato 03:30
L'impatto attorno alle 12

Incidente a Genzano: Muore motociclista 27enne

L'impatto sarebbe avvenuto all'altezza dell'incrocio fra la SS7 via Appia e viale delle Regioni: il giovane centauro sarebbe morto sul colpo, ferite altre due persone

ROMA – Un giovane motociclista di 27 anni ha perso la vita in un tragico incidente ai Castelli romani. Il ragazzo è morto sul colpo in seguito al terribile impatto tra la sua moto e un'auto. Lo scontro sarebbe avvenuto poco dopo mezzogiorno, al chilometro 30,400 della via Appia, all'altezza di Genzano.

L'impatto fatale
Il giovane, residente in Velletri, non è sopravvissuto all'impatto, spirando pochi minuti dopo lo scontro a causa delle gravissime ferite riportate. Ancora da comprendere l'esatta dinamica dell'incidente: gli agenti della polizia Stradale di Albano e i Vigili Urbani di Genzano sono arrivati sul posto per i soccorsi. L'impatto sarebbe avvenuto all'altezza dell'incrocio fra la SS7 via Appia e viale delle Regioni.

Strada chiusa per rilevamenti
Nel corso dell'incidente sono rimaste ferite altre due persone: il conducente dell'auto che si è scontrata con la moto del 27enne e un altro automobilista urtato da questa. Per fare in modo che gli agenti della Polizia Stradale di Albano laziale potessero fare i dovuti rilevamenti, è stato necessario chiudere via Appia al traffico, in entrambe le direzioni, all'altezza del chilometro 30.