28 agosto 2025
Aggiornato 01:00
Cri di Vercelli

Vercelli, torna la distribuzione di generi alimentari della Croce Rossa

Un servizio fondamentale soprattutto in questo periodo di crisi. L'appuntamento è per la giornata di sabato 19 settembre dalle 9 alle 12

VERCELLI - L’appuntamento è per Sabato 19 Settembre, dalle ore 9 alle ore 12, nel parcheggio della Caserma Garrone. Il Comitato di Vercelli della Cri, dopo la pausa estiva, organizza una nuova fornitura di viveri a favore delle famiglie bisognose della città.

La distribuzione
In questo periodo il tema della povertà è un nodo centrale anche per i nostri territori e la Croce Rossa è una delle realtà impegnata su questo fronte. In quell'occasione verranno distribuiti generi alimentari di prima necessità, fino ad esaurimento scorte. Le persone interessate dovranno presentarsi con una fotocopia del documento di identità e con la fotocopia del proprio modello Isee valido.

Un servizio utile e di reale sostegno
Un servizio fondamentale come dichiara il commissario della Croce Rossa di Vercelli: «Siamo felici - sottolinea Mauro Pigino, commissario della Cri di Vercelli – di riprendere questo importante servizio a favore delle persone in difficoltà e di poter essere un fattivo sostegno per chi ha bisogno di un nostro aiuto. Le attività socio assistenziali, sono infatti per noi fondamentali e ci permettono di esprimere al meglio i principi e valori che sono alla base del nostro essere volontari».
Per info è possibile chiamare il numero: 0161 213309