Roma, rissa con sparatoria per una precedenza: 2 feriti
E' di due feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta questa mattina sulla via Cassia a Roma, all'altezza del chilometro 9, dove una guardia giurata nel corso di una lite per viabilità stradale con tre immigrati ha sparato e ferito due di loro.
ROMA (askanews) - Lite per motivi di viabilità a Roma, una guardia giurata, che sarebbe stata picchiata, ha sparato e ferito due persone. Secondo le prime ricostruzioni della polizia, le due auto coinvolte, una con a bordo la guardia giurata l'altra tre cittadini stranieri, hanno accostato in una piazzola di sosta, sulla Cassia bis, ma gli animi si sono però surriscaldati. Al culmine della lite, la guardia giurata avrebbe estratto la pistola e sparato due colpi, ferendo due dei tre stranieri. Uno è stato colpito al fianco, ed è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea, l'altro ad una gamba ed è stato trasportato in eliambulanza al Gemelli, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico per l'estrazione del proiettile, 60 i giorni di prognosi.
Indagini in corso
Quando gli agenti delle volanti e del commissariato Flaminio sono arrivati sul posto, al chilometro 9 della Cassia bis, hanno trovato i due stranieri a terra, con ferite da arma da fuoco, la guardia giurata con evidenti segni di percosse. Uno dei cittadini stranieri aveva una pistola in mano, forse quella della guardia giurata, ed è stato disarmato dagli agenti. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto.