2 giugno 2020
Aggiornato 14:30
Centrodestra

Fini ci riprova: il 28 giugno assemblea di Partecipa

«L'Italia che vorresti, la tua idea per la destra che non c'è» è il messaggio che si legge nella homepage del sito www.partecipa.info annunciando la convocazione a Roma, al Palazzo dei Congressi dell'Eur. Ha lo scopo di «ascoltare gli elettori delusi e disorientati dall'attuale condizione della destra, e più in generale, del centrodestra»

ROMA - «L'Italia che vorresti, la tua idea per la destra che non c'è» è il messaggio che si legge nella homepage del sito www.partecipa.info da cui Gianfranco Fini lancia l'invito all'assemblea aperta convocata a Roma, al Palazzo dei Congressi dell'Eur, per il prossimo 28 giugno. L'assemblea, che comincerà alle 10.30 e proseguirà fino alle 18.30, ha lo scopo di «ascoltare gli elettori delusi e disorientati dall'attuale condizione della destra, e più in generale, del centrodestra».

CONTRIBUTO DI LIBERADESTRA - Sarà aperta «a tutti coloro che vorranno intervenire e portare un contributo di idee e proposte a partire dalle 'Frecce', brevi spunti di princìpi e programmi redatti grazie al contributo dell'associazione Liberadestra».

FINI ALLENATORE - L'iniziativa intende «rivolgersi ai cittadini più che al ceto politico e sarà autofinanziata con un contributo volontario». Sul sito è possibile trovare tutte le informazioni utili, iscriversi al dibattito, contribuire alla realizzazione dell'evento; questo sarà solo il primo di un ciclo di incontri che coprirà l'intero territorio nazionale e che, come si vede dal video-invito, vedrà Fini nel nuovo ruolo di «allenatore» di donne e uomini che vivono l'impegno civico con passione.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal