20 aprile 2024
Aggiornato 14:30
SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA'

Dal 24 al 26 gennaio a Riccione il secondo congresso di Sel

RP | RP | Nel prossimo fine settimana le organizzazioni provinciali del partito saranno impegnate nell'ultima fase di svolgimento dei congressi locali. Nello stesso week end inizierà la fase di svolgimento dei congressi regionali che si concluderà a metà gennaio 2014. Nelle prossime settimane sarà reso noto il programma dei lavori dell'assise nazionale del partito

BARI - Il secondo congresso nazionale di Sinistra ecologia libertà (Sel), il cui slogan sarà «la strada giusta», si terrà dal 24 al 26 gennaio 2014 presso il Palazzo del Congressi di Riccione. Lo ha reso noto oggi il partito guidato dal Governatore della Puglia Nichi Vendola.

Nel prossimo fine settimana le organizzazioni provinciali di Sel saranno impegnate nell'ultima fase di svolgimento dei congressi provinciali. Nello stesso week end inizierà la fase di svolgimento dei congressi regionali di Sel che si concluderà a metà gennaio 2014. Nelle prossime settimane sarà reso noto il programma dei lavori dell'assise nazionale del partito nato nell'ottobre del 2010, e tutte le informazioni organizzative e logistiche.

Online sono già disponibili tutti i materiali (dagli emendamenti proposti, ai documenti di approfondimento, dal regolamento congressuale alla tabella dei delegati, dalle norme congressuali ai verbali dei congressi locali) del documento congressuale che si apre con una citazione di Albert Camus : «C`è la bellezza e ci sono gli umiliati. Quali che siano le difficoltà dell`impresa, vorrei non essere mai infedele né all`una né agli altri».