20 aprile 2024
Aggiornato 14:00
Cronaca

Sparatoria con rapinatori a Caserta, muore Carabiniere

Il conflitto a fuoco davanti a una gioielleria. Due rapinatori sono stati fermati. Feriti, sono stati trasportati in ospedale, dove sono piantonati. E' caccia serrata agli altri complici: sarebbero in due e sono fuggiti a bordo di una Fiat Uno

CASERTA - Un carabiniere è morto e un altro è stato ferito nel corso di un conflitto a fuoco, questo pomeriggio, nei pressi di una gioielleria a Maddaloni, nel Casertano. Secondo quanto si è appreso, i carabinieri, un appuntato che è la vittima e un maresciallo che è rimasto ferito, erano intervenuti per sventare un tentativo di rapina. Feriti anche i rapinatori che sono riusciti tuttavia a fuggire.

INDAGINI IN CORSO - Due rapinatori sono stati fermati. Feriti, sono stati trasportati in ospedale, dove sono piantonati. E' caccia serrata agli altri complici: sarebbero in due e sono fuggiti a bordo di una Fiat Uno.
Le indagini sono condotte dai Carabinieri del comando provinciale di Caserta; per le ricerche dei fuggitivi si è alzato in volo anche un elicottero dell'arma che sta sorvolando la zona.