25 luglio 2021
Aggiornato 15:00
Clima | Previsioni meteo

Ancora piogge al Nord, fine settimana con nubi e sole

Secondo le previsioni del centro Epson meteo, il fine settimana sarà caratterizzato da tempo tutto sommato discreto, con alternanza di nubi e sole in gran parte del Paese. Domani avremo piogge significative soltanto sulla Sardegna

ROMA - La perturbazione numero 2 di aprile porterà oggi ancora piogge sparse al Nord e sul medio Tirreno, mentre il fine settimana sarà caratterizzato da tempo discreto, con poche piogge sabato sulla Sardegna e domenica al Nordovest.

TEMPERATURE MITI - Secondo le previsioni del centro Epson meteo, il fine settimana sarà caratterizzato da tempo tutto sommato discreto, con alternanza di nubi e sole in gran parte del Paese. Domani avremo piogge significative soltanto sulla Sardegna. Tra la notte di sabato e la giornata di domenica qualche pioggia al Nordovest, possibili brevi piovaschi sulle Isole.
Nel prossimo fine settimana registreremo temperature massime in generale miti su tutto il Paese. In particolare, nella giornata di sabato i valori oscilleranno tra 13 e 18 gradi al Nord, tra 14 e 18 gradi nelle regioni centrali, tra 16 e 23 gradi al Sud e nelle Isole. Domenica farà un po' più fresco al Nord per l'afflusso di venti da Est.