15 luglio 2020
Aggiornato 12:30
E' caccia all'uomo

Auto forza posto di blocco a Cerveteri e rischia di travolgere Carabiniere

I militari hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco. Sono iniziate subito le ricerche in tutta la zona di Cerveteri e sulla costa anche con l'ausilio di un elicottero

CERVETERI - E' caccia all'uomo a Cerveteri dopo che due persone a bordo di un'Audi A6 hanno forzato un posto di blocco dei carabinieri a Campo di Mare. L'episodio è avvenuto questa mattina alle 12. Il conducente dell'auto, a bordo della quale c'era un'altra persona - da quanto riferiscono fonti dei carabinieri - avrebbe in un primo momento finto di fermarsi all'Alt per poi proseguire a forte velocità rischiando di investire un militare della pattuglia.

I militari hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco. Sono iniziate subito le ricerche in tutta la zona di Cerveteri e sulla costa anche con l'ausilio di un elicottero. Poco dopo è stata ritrovata l'autovettura che è stata abbandonata vicino alla cittadina laziale. Sul lato occupato dal conducente c'erano tracce di sangue.
La pattuglia dei Carabinieri era nella per effettuare controlli in particolare dopo i casi di furto di auto che sui sono verificate in questi giorni. Sono tuttora i corso le ricerche.