25 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Viareggio | Cronaca

Franco Panariello, il corpo forse è stato abbandonato

Tre persone intorno alla morte di Francesco Panariello: due donne e un uomo avrebbero passato col fratello del celebre attore Giorgio le ultime ore prima che il corpo senza vita fosse ritrovato sul Lungomare di Viareggio. Alcuni testimoni hanno visto un auto allontanarsi. Domani l'autopsia

VIAREGGIO - Tre persone intorno alla morte di Francesco Panariello: due donne e un uomo avrebbero passato col fratello del celebre attore Giorgio le ultime ore prima che il corpo senza vita fosse ritrovato sul Lungomare di Viareggio.

Vi sono anche dei testimoni, secondo i quali il corpo di Francesco Panariello, conosciuto da tutti come Franco, sarebbe stato portato sul posto, in automobile, da persone che si sarebbero poi velocemente dileguate. Non è ancora chiaro se le tre persone che avrebbero passato la serata con Franco Panariello, siano anche sospettate di essere le stesse che lo avrebbero abbandonato sul Lungomare. Un testimone ha anche comunicato alla polizia il numero di targa della vettura che si sarebbe allontanata. L'ultima persona che avrebbe raccontato di aver avuto contatti con Francesco, è un suo collega giardiniere. Gli avrebbe detto che sarebbe andato a cena a Viareggio, da amici.

Solo l'autopsia, che sarà effettuata domani mattina dal medico legale Stefano Pierotti, potrà cominciare a fare luce sulla vicenda. In primo luogo, si saprà se il fratello di Giorgio Panariello è morto o meno per cause legate a sostanze stupefacenti.