20 aprile 2024
Aggiornato 04:30
A Lorsica, nell'entroterra del capoluogo

Genova, imprenditore scomparso da casa da 2 giorni: è giallo

A denunciarne la scomparsa, ieri mattina, è stata la moglie, preoccupata perché dalla sera precedente non aveva più sue notizie

GENOVA - A Lorsica, nell'entroterra di Genova, sono in corso le ricerche di un imprenditore. di 42 anni, Maurizio De Martini, scomparso da casa da giovedì pomeriggio. Secondo quanto riferito a TM News dai carabinieri di Cicagna, che coordinano le indagini, sarebbe da escludere l'ipotesi del sequestro perché alla famiglia non sarebbe arrivata nessuna richiesta di riscatto. L'uomo, titolare di una ditta di demolizioni, potrebbe essersi allontanato da casa volontariamente o essere stato colpito da un malore mentre passeggiava nei boschi della zona.

A denunciarne la scomparsa, ieri mattina, è stata la moglie, preoccupata perché dalla sera precedente non aveva più sue notizie. L'uomo sarebbe stato visto per l'ultima volta giovedì pomeriggio, poco prima delle 18, nei pressi di un orto di sua proprietà. Nelle ricerche, oltre ai carabinieri, sono impegnati poliziotti, vigili del fuoco e volontari della Croce Rossa.