28 agosto 2025
Aggiornato 03:30
Camere

Da lunedì consultabili i redditi di senatori e deputati

A disposizione anche le dichiarazioni dei ministri non parlamentari

ROMA - Da lunedì sono consultabili le dichiarazioni patrimoniali e dei redditi di senatori, deputati, ministri e sottosegretari non parlamentari. La documentazione è consultabile dalle 10 alle 19, a Palazzo Madama e a Montecitorio, da tutti i cittadini iscritti alle liste elettorali.

IL BOLLETTINO PATRIMONIALE - Al Senato - come riferisce un comunicato stampa - sono consultabili i Bollettini delle dichiarazioni patrimoniali e delle dichiarazioni dei redditi dei senatori della XVI legislatura e dei ministri e sottosegretari non parlamentari del Governo Berlusconi. La consultazione potrà essere effettuata (10-19) presso il Servizio delle prerogative, delle immunità parlamentari e del contenzioso, situato al Palazzo della Sapienza in Corso Rinascimento n. 40.
Il Bollettino delle dichiarazioni patrimoniali, dei redditi e delle spese elettorali dei deputati, è consultabile invece - sempre lunedì dalle 10 alle 19 - presso il Servizio Prerogative e Immunità, al secondo piano del Palazzo dei Gruppi, via Uffici del Vicario n. 21.