19 marzo 2024
Aggiornato 11:30
Telepass con Autostrade per l'Italia e Pirelli

Nuova campagna per la sicurezza stradale estate 2010

Officine mobili Pirelli offriranno il check-up gratuito delle gomme nelle principali Aree di Servizio delle autostrade italiane

ROMA - Telepass è partner della sicurezza stradale nella nuova campagna di sensibilizzazione lanciata da Autostrade per l’Italia e Pirelli in vista dell’esodo e controesodo estivo 2010.
La campagna di sicurezza stradale «Safe & Go», presentata a Roma questa settimana, sarà avviata nel week-end del 19-20 Giugno per concludersi nel fine settimana del 28-29 Agosto. La campagna di Sicurezza Stradale per l’Estate 2010 sarà attiva in alcune delle Aree di Servizio autostradali a più alto traffico, dove Pirelli offrirà agli automobilisti il controllo gratuito dello stato di sicurezza degli pneumatici, per permettere di affrontare una vacanza o un rientro dalle vacanze in tutta sicurezza.

Pirelli rilascerà agli automobilisti un attestato di controllo degli pneumatici, regalando anche uno spessimetro per controllare lo stato di salute delle ruote del veicolo, e un manuale con il decalogo di regole per una guida sicura, realizzato da Autostrade per l’Italia.
Oltre al check-up gratuito degli pneumatici e ai regali per una guida sicura, tutti gli automobilisti che effettueranno il controllo presso le officine mobili di Pirelli riceveranno incentivi e agevolazioni fino a 170 Euro per la sostituzione, entro il 14 Agosto 2010, degli pneumatici usurati. Tutti gli automobilisti riceveranno un incentivo di 100 Euro per l'acquisto di un successivo treno di ruote, mentre i clienti Telepass Premium riceveranno un bonus addizionale consistente in 70 Euro di credito in pedaggi autostradali.

Sul sito web http://www.telepass.it sono disponibili maggiori informazioni circa la nuova campagna di Sicurezza Stradale Estate 2010 e gli incentivi offerti da Telepass e Pirelli. Sul sito Telepass è anche disponibile una mappa interattiva (Google Map) che riporta tutte le date e le Aree di Servizio che parteciperanno all’iniziativa, all’indirizzo http://bit.ly/telepass-pirelli-autostrade-sicurezza.