2 maggio 2024
Aggiornato 13:30
Edizione 2010

Ascoli Piceno, “Fedeltà al lavoro e del progresso economico”

Rinnovata l’antica tradizione di premiare i più validi rappresentanti nel mondo del lavoro e dell’economia locale

ASCOLI PICENO - La Camera di Commercio di Ascoli Piceno ha rinnovato l’antica tradizione di premiare i più validi rappresentanti nel mondo del lavoro e dell’economia locale.
Il concorso per la «Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico» ha lo scopo di creare ulteriori incentivi e stimoli al progresso economico e sociale, nonché di segnalare alla pubblica riconoscenza il merito di coloro i quali con la propria capacità e diligenza hanno dimostrato doti di spiccata professionalità ed imprenditorialità.

Saranno assegnati n. 22 premi, costituiti da una medaglia d’oro accompagnata da un attestato, e le categoria che possono partecipare al concorso sono: i lavoratori dipendenti, gli amministratori e dirigenti d’azienda, le imprese attive ed i titolari di brevetti della provincia di Ascoli Piceno.

Le domande devono essere presentate dagli interessati alla Camera di Commercio di Ascoli Piceno o tramite le organizzazioni di categoria e sindacali entro il 31 maggio 2010, allegando i documenti idonei a comprovare le condizioni di fatto per cui si ritiene di aver titolo ad aspirare alla premiazione, secondo quanto disposto dall’art.1 del relativo bando.

La domanda di partecipazione al concorso è disponibile anche in formato elettronico, unitamente al bando di concorso, sul sito camerale all’indirizzo www.ap.camcom.it.