20 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Dal 21 al 24 Aprile

KGN porta innovazione al SEP 2010 di Padova

Azienda leader nello sviluppo di sistemi integrati per la gestione dei rifiuti

PADOVA - KGN srl, azienda leader nello sviluppo di sistemi integrati per la gestione dei rifiuti, sarà presente alla Fiera di Padova in occasione del SEP 2010, dal 21 al 24 Aprile.
Presenterà prodotti innovativi, software all'avanguardia e installazioni uniche per il nostro Paese presso il padiglione 5 - stand A38.
Sarà protagonista dell'edizione 2010 del SEP, System for Environmental Projects alla Fiera di Padova dal 21 al 24 Aprile 2010, KGN srl, azienda vicentina leader nel settore dello sviluppo di sistemi integrati per la gestione dei rifiuti.

Presso lo stand A38 nel padiglione 5, KGN presenterà i suoi prodotti più innovativi e le tecnologie più avanzate, progettate per rendere il Pianeta un posto migliore.
In occasione della Fiera saranno presentati al pubblico, agli addetti ai lavori e alla stampa nazionale Komp@ct-P, il press container a gestione informatizzata per il conferimento di rifiuti in modo differenziato, le isole interrate e semi-interrate a basso impatto ambientale Pulsar, il dispositivo per la limitazione dei conferimenti Kupolina, il sistema di controllo accessi negli ecocentri con identificazione univoca, i sistemi Omega ITS per l'identificazione e la pesatura sui mezzi di raccolta e Codex, il software web-based per la gestione dei dati sulla raccolta rifiuti.

Verranno presentate alcune delle installazioni presenti sul territorio nazionale, basate su tecnologia KGN e uniche nel nostro Paese.
Tra queste, le installazioni per la differenziazione dei rifiuti nelle aree di servizio di Laimburg Est e Laimburg Ovest, sull'autostrada A22 del Brennero in provincia di Bolzano.
Si tratta delle prime realizzazioni in Italia per la raccolta differenziata sulla rete autostradale nazionale che, grazie al sistema di pesatura e identificazione finalizzati all'applicazione di una tariffa e a quello di controllo degli accessi del press container Komp@ct-P, gestisce i rifiuti in modo ottimale garantendo il massimo rispetto per l'ambiente.
L'appuntamento è dal 21 al 24 Aprile 2010 alla Fiera di Padova, presso lo stand A38 del padiglione 5.