28 agosto 2025
Aggiornato 11:00
Gioca due euro e centra due combinazioni

Win for life, a Roma un giocatore centra due vitalizi

Dal suo debutto già distribuiti 186 vitalizi

ROMA - Gioca due euro e centra due combinazioni differenti che gli consentono di aggiudicarsi due vitalizi da 2 mila euro al mese per i prossimi 20 anni. E' successo questa mattina a Roma, presso il Bar «Airone» sulla via Cassia. La vincita, decisamente originale per come è maturata, è stata il frutto di una schedina quick pick da 2 euro, che ha originato due distinte combinazioni: una delle due ha consentito di realizzare un 10 + il Numerone, mentre l'altra ha totalizzato uno 0 + Numerone. In totale, 4 mila euro al mese per i prossimi quattro lustri.

Ignota l'identità del vincitore, come ha raccontato ad Agipronews Monica Salari, titolare del bar: «Ci troviamo su una via di passaggio e ogni mattina si ferma tanta gente a prendere le sigarette e a farsi una giocata. Niente di più facile che il vincitore, dopo aver effettuato la giocata, se ne sia andato via senza neanche controllare la sua schedina, e che magari si sia reso conto del colpaccio soltanto dopo. Posso però dire che questa mattina, per l'estrazione delle ore 9, qui da noi sono state giocate in tutto 17 schedine da 2 euro. Tra queste, quella che ha centrato i due vitalizi!».

Ma la fortuna non si è fermata a Roma. Nel concorso delle ore 12, infatti, Win for Life ha colpito ancora, regalando a un giocatore di Gargagnate Milanese un vitalizio da 4 mila euro al mese per 20 anni.