19 gennaio 2020
Aggiornato 20:30
Incidenti stradali

Taranto, frontale tra due auto: muore 20enne

Coinvolti giovani tra 15 e 18 anni, 2 in prognosi riservata

TARANTO - Incidente mortale nella notte in provincia di Taranto, nello scontro frontale tra due auto è morto un ragazzo di venti anni, mentre altri due sono in prognosi riservata. A bordo di entrambe le auto - spiega la questura di Taranto in una nota - erano presenti 5 persone, per lo più tutti ragazzi compresi tre i 18 e i 15 anni.

L'incidente è avvenuto - spiega la questura - nelle prime ore della notte sul Ponte S. Egidio, sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia stradale delle sezione distaccata di Manduria. Nell'impatto, avvenuto per cause ancora da accertare, sono rimaste coinvolte una Audi A4 che percorreva il ponte in direzione Taranto centro ed una Fiat Punto che sopraggiungeva in direzione opposta.

Nell'incidente il conducente della Fiat Punto, un ragazzo di vent'anni, ha perso la vita immediatamente dopo il forte impatto. Due dei passeggeri coinvolti sono stati ricoverati nell'ospedale locale in prognosi riservata. Mentre il conducente dell'Audi un uomo di 40 anni, e gli altri ragazzi coinvolti nel sinistro stradale hanno riportato lesioni guaribili tra i 10 e i 40 giorni.