Controesodo: traffico intenso ma regolare
Rallentamenti su A14 e A1, bollino rosso fino alle 22
ROMA - E' intenso ma regolare il traffico sulle autostrade italiane per questa nuova giornata di controesodo. La circolazione è scorrevole quasi ovunque; code a tratti e rallentamenti si registrano sull'A14 e sull'A1. Sull'A14 Bologna-Taranto sono segnalati rallentamenti tra Rimini Nord e Cesena per un incidente.
Code a tratti invece tra Pesaro e Rimini Nord a causa dell'intenso traffico. Rallentamenti anche sull'A1 Milano-Napoli tra Pian Del Voglio e Rioveggio (in provincia di Bologna). Le auto viaggiano sulla corsia di emergenza tra Magliano Sabina e Orte in direzione Scandicci a causa di un incidente.
E' tornata regolare invece sulla statale 18 la circolazione dopo lo scontro di ieri all'altezza di Battipaglia tra un tir e un'auto, che sono precipitati dal viadotto sulla linea ferroviaria sottostante. Il traffico, secondo le previsioni del gruppo Autostrade per l'Italia, rimarrà sostenuto per tutta la giornata, «bollino rosso» fino alle 22. Per favorire il controesodo è stata vietata la circolazione ai mezzi pesanti fino alle 24 di oggi.