19 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Esodo estivo

Alitalia, disagi a check-in Fiumicino, in ritardo numerosi voli

Sulle autostrade bollino rosso, code al centro-sud e sull'A14 a

ROMA - Disagi a Fiumicino per i voli Alitalia: a causa di problemi al check-in, molti voli hanno subito un ritardo. Lo comunica la stessa Alitalia precisando che lo stop sulla rete di trasmissione dati, a causa dei ritardi, non è gestita dalla compagnia.

Dalle 14 è scattato il 'bollino rosso', mentre dalle 16 sarà vietata la circolazione per i mezzi pesanti. Una coda di tre chilometri si registra sull'A1 Firenze-Napoli in direzione Sud, a San Cesareo, tra il bivio A1-diramazione Roma Sud e Valmontone, a causa di un incidente. Una fila di tre chilometri anche a Torrenova, all'altezza della diramazione per Roma Sud, e il grande raccordo anulare, tra Torrenova e Monteporzio Catone, sempre a causa di un incidente.

Code si registrano anche sull'A14 Milano-Ancora in direzione Taranto, tra Bologna Fiera e Bologna San Lazzaro, a causa di un incidente. Rallentamenti invece a Imola, e tra il bivio A14-diramazione Raveana Faenza. Code sull'A1 Bologna-Roma in direzione Milano, tra l'uscita di Incisa-Reggello e Firenze Scandicci, a causa dell'intenso traffico. Rallentamenti anche in direzione Napoli, tra Firenze Scandicci e Firenze Sud. Rallentamenti sull'A24 Roma-L'Aquila-Teramo, tra il bivio A24-Tangenziale est e il nodo A24-Grande Raccordo Anulare per traffico intenso.