25 aprile 2024
Aggiornato 08:30
CAMPANIA

Scompare da nozze figlia, trovato morto a Boscotrecase

I familiari avevano denunciato scomparsa, ucciso da colpo pistola

NAPOLI - Era alle nozze della figlia, ma si è allontanato con uno sconosciuto e non è più tornato. A ritrovare il suo corpo senza vita in un vigneto sono stati i carabinieri in località Caramelle a Boscotrecase, nel napoletano. Luigi De Cicco, 61 anni è morto dissanguato in seguito a una ferita d'arma da fuoco alla coscia destra.

La denuncia della scomparsa dell'uomo, già noto alle forze dell'ordine, era stata fatta da suo figlio lo scorso sabato. De Cecco infatti stava partecipando al banchetto di nozze della figlia in un ristorante di Boscotrecase quando, intorno alle 15.30, è stato visto allontanarsi con uno sconosciuto in sella a un motociclo.

I parenti, che non l'hanno visto rientrare, hanno sporto denuncia presso il commissariato di polizia del quartiere napoletano San Giovanni Teduccio, zona nella quale risiedeva. L'uomo aveva con sè 20mila euro che avrebbero dovuto servire per pagare il pranzo di nozze della figlia. A quanto si apprende il denaro non è stato ritrovato. I carabinieri non tralasciano alcuna pista per risalire al movente e agli autori dell'omicidio.