25 febbraio 2020
Aggiornato 14:00
Caso escort-Berlusconi

Bossi: «Possibile che pm Bari non abbiano meglio da fare»

«E' una vicenda montata ad arte, la verità verrà a galla»

MILANO - Secondo il leader della Lega, Umberto Bossi, la magistratura pugliese invece di occuparsi di Berlusconi farebbe meglio ad occuparsi dei problemi reali che spaziano dalla mafia alla sanità, rendendo sicuramente un servizio migliore ai cittadini.

Così Umberto Bossi nel suo intervento a Cesano Maderno è tornato sulla vicenda delle inchieste avviate dai pm di Bari, che vedono protagonista il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. «Con tutti i problemi che ci sono in Puglia è possibile che la Magistratura non abbia di meglio da fare che occuparsi di Berlusconi?», ha dichiarato il leader del Carroccio.

Secondo Bossi «i cittadini ci guadagnerebbero di più se la magistratura si occupasse dei problemi veri, piuttosto dei rapporti di Berlusconi con le donne». Secondo il leader della Lega è difficile da comprendere le ragioni per cui la magistratura perde tempo «per verificare se è vero quello che dice lo stesso Berlusconi, ossia di essere una persona che ha tante donne. Oltretutto come fa a quell'età?». In conclusione, secondo Bossi, tutta la vicenda «è una montatura ad arte e la verità verrà a galla».