24 aprile 2024
Aggiornato 19:30
In primo piano

Berlusconi: «Toccato fondo, no vita privata su giornali»

D'Alema: «se ha toccato fondo, lo ha fatto da solo»

DARI - Fra le fotografie sequestrate per gli scatti di Villa Certosa e da ultimo, la pubblicazione dell'intervista con cui Daniela Santanchè porta a conoscenza di una presunta relazione extra-coniugale di Veronica Lario «è stato veramente toccato il fondo». Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi rispondendo a una domanda - particolarmente contestata dalla platea dei sostenitori del Pdl - che un giornalista gli ha rivolto durante la conferenza stampa a Bari.

Il premier ha chiesto di finirla «con questa intromissione nel privato da parte di tutti. Non si può - ha aggiunto -che qualcuno fuori da casa tua possa arrivare a fare delle foto dentro casa. Foto che io tra l'altro ho visto, ed erano così inutili che un settimanale non avrebbe pagato nemmeno 10 mila euro».

Parlando più direttamente della vicenda legata a sua moglie il premier si è infine detto «dispiaciuto che si portino sulle prime pagine situazioni che sono solo situazioni che attengono alla vita privata di una famiglia».

Di diverso avviso Massimo D'Alema: «Se ha toccato il fondo, lo ha fatto da solo», ha detto l'esponente del Pd ieri a Potenza. «E' stato Berlusconi che è andato a «Porta a Porta» a parlare dei suoi problemi personali - ha aggiunto D'Alema - non l'opposizione».