19 aprile 2024
Aggiornato 09:30

Foto Noemi a festa Milan 2008 con Confalonieri su web

Presidente Mediaset: «Che ne sai chi ti mettono a fianco fra 900?»

ROMA - Cinque scatti e un video sulla festa del Milan per il Natale 2008 pubblicati sul sito Repubblica.it sono la conferma, pubblicata oggi on line, della presenza di Noemi Letizia con la madre all'evento. Una presenza di cui si è parlato da tempo, ora confermata da scatti e riprese.

La signora Letizia siede alla sinistra di Fedele Confalonieri con accanto la figlia. In piedi alle loro spalle in una immagine si vede Carlo Ancelotti, in un' altra il premier Silvio Berlusconi. La didascalia considera queste foto prova che Noemi e sua madre fossero ospiti al tavolo presidenziale.

Il Presidente di Mediaset Fedele Confalonieri finora alle domande sulla festa del Milan 2008 ha sempre risposto di non ricordare i presenti. Oggi, interrogato sulla pubblicazione delle foto che lo ritraggono al tavolo con la signora Letizia e la allora sedicenne Noemi, assicura di non essere stato allora a conoscenza della identità delle sue commensali: «Con 900 persone a una festa - risponde interrogato in proposito a margine della kermesse dei giovani editori a Bagnaia - che ne sai di chi ti mettono davanti o di fianco?«