18 aprile 2024
Aggiornato 15:30

CNA Vicenza: due giorni dedicati alla fotografia

Si è svolto il 23 e il 24 marzo a Sovizzo il Workshop fotografico Broncolor

VICENZA - L’aggiornamento continuo è fondamentale in un mercato specializzato come quello della fotografia. Questa la convinzione da cui si è mossa CNA Vicenza invitando i fotografi professionisti a partecipare al Workshop Broncolor, che si è tenuto lunedì 23 e martedì 24 marzo, presso uno studio fotografico di Sovizzo.

«CNA si impegna da sempre nella promozione di iniziative dedicate ai fotografi – sottolinea Ruggero Zigliotto fotografo professionista e presidente di Cna Montecchio – con l’obiettivo di sottolineare le qualità professionali ed evidenziare le doti creative ed artistiche della categoria. I fotografi vicentini, infatti, si distinguono per competenza ed originalità». E’ per questo che Vicenza è la seconda tappa, dopo Milano, del tour sulla fotografia commerciale gestito da Broncolor, azienda svizzera leader nella produzione di apparecchiature per l’illuminazione di set fotografici, in collaborazione con Mafer srl Milano.

Il workshop è stato condotto dalla docente svizzera, e fotografa professionista del team Broncolor, Nadia Winzenried. I sono stati suddivisi in due giornate: la prima interamente dedicata alla fotografia della persona, con la presenza di una modella professionista e la seconda incentrata sulla fotografia di prodotto.